Search This Blog

Labels

Monday 31 August 2015

Trovare il proprio sottotono di pelle... impresa impossibile? Non più!

Ciao ragazzi :) sono mancata da un po'... scusate l'assenza ma in questo periodo non sono riuscita a filmare molti video poichè ho aperto un Etsy shop e mi ci sono dedicata completamente per qualche tempo. Se volete passare a dare un'occhiata mi farebbe molto piacere! Vai a Etsy!

Ma bando alle ciance, se siete delle make up addicted come me, vi sarà spesso capitato di chiedervi quali sono i colori che vi stanno meglio e che vi donano di più, e vi siete sentite rispondere "dipende dal tuo sottotono di pelle". Eh già, ma poi dopo aver guardato un centinaio di video non siete comunque riuscite a venirne a capo... Sono calda, fredda, rosa, gialla, blu...???! Don't panic! Ho trovato un articolo che fa al caso nostro ;) ho cercato di spiegarvelo al meglio in questo video.


Allora, siete riuscite a capirci qualcosa stavolta? ;P spero di avervi aiutato!

Se il video vi è piaciuto lasciatemi un like e iscrivetevi al canale, mi farebbe molto piacere!

Alla prossima
Giulia xx

No comments:

Post a Comment